giovedì 23 febbraio 2012

A volte ritornano



C'era una volta una Passione alla quale veniva dedicato molto Tempo. Poi venne il Lavoro che si prese tutto il Tempo e l'Ispirazione.
Infine venne la consapevolezza che il Tempo stava passando inesorabilmente e sarei stata io a dover decidere a chi, come e quando affidarlo.
Vi dedico questi biscottini....ma soprattutto li dedico alla mia nipotina che oggi li ha assaggiati e soprattuto ne ha inaugurato l'impasto con una bella ditata dopo l'iniziale diffidenza.

mercoledì 22 febbraio 2012

Seduzione Estiva



Lo sapevate che agli uomini vedere su di una donna Tatuaggi e Cavigliere intrippa molto. Beh essendo già dotata del primo mi butto sul secondo.
Ecco una cavigliera semplice semplice semplice pensata pensata per le serate estive. Mi raccomando una bella mini abbinata.

Buono Sperlinamento!

Vari...e... vole'



Altro Ciondolo ad intreccio ideale per le scollature generose.
Orecchino perfetto se non eccessivamente lungo!


Buono Sperlinamento a Tutti.

Ciondolo al Cioccolato



E' passato un po' di tempo dall' utimo post e devo dire che ho un po' di cose in arretrato. In particolare mi sono cimentata in qualche nuovo esperimento.
Ecco a Voi la mia Torta Vesuvio al Cioccolato, caratterizzata da un eccezionale crepo di qualità laterale che le conferisce la classica forma della montagna...(ovviamente la ricetta rimane assolutamente segreta :)
Uova, zucchero, burro, farina, cacao ....tagliata a metà ho inserito uno strato di marmellata amara di arance e poi ho decorato con noci ed abbondante zucchero a Velo.
Il Tutto accompagnato da un esperimento perlinesco: un intreccio decorativo pensato per le borse estive...che ne dite?

Buon Appetito e Buono Sperlinamento a tutti!