martedì 15 settembre 2009

Addio Patrick

Oggi mi permetto una divagazione. In questo periodo stanno morendo diversi personaggi famosi da Jackson a Bongiorno passando per Kennedy. La notizia di oggi però, non posso lasciarla passare.
E' morto Patrick....Io lo voglio ricordare così. La sua carriera è stata lunga e lui come ogni artista è stato molto tormentato, ma per me resta il Jhonny di Dirty Dancing. Di quel film so a memoria le battute ed ancora oggi quando lo riguardo ho gli ormoni che si mettono a ballare la Lambada. Io non sognavo il principe azzurro..io sognavo di ballare con Lui il Mambo.

Ciao Jhonny da tre generazioni di Donne

3 commenti:

  1. immagino sia stato un duro colpo,mi ricordo ancora quando abbiamo visto dirti densing insieme,sapevi ogni battuta!

    RispondiElimina
  2. però ieri sono stata brava e non ho anticipato quasi niente
    :)

    RispondiElimina
  3. E' si molti immaginavano di poter ballare assieme a lui..chi se lo dimentichera!

    RispondiElimina