domenica 25 aprile 2010

Un po' ritardo: ABILMENTE EDIZIONE PRIMAVERA 2010

Ciao a tutti i Perlinai in ascolto.
Un po' in ritardo ma sono tornata decisa a spendere qualche parola per un evento memorabile.
Sto' parlando di Abilmente. Avete presente le mie ultime creazioni.......beh ho acquistato il materiale proprio li.
Questa fiera che si è tenuta a metà Marzo è interamente dedicata a Perline, Cucito Decoupage e quanto altro la mente creativa femminile possa concepire.
Ad Abilmente ho passato un meraviglioso pomeriggio con la mia amica Sperlinatrice di cui vi ho già parlato. Si possono frequantare corsi e fare mille acquisti.
Oltre ad essere molto divertente, è anche molto conveniente e si rischia di essere presi da convulsioni di acquisto.
Ecco due parole tratte dal sito.

"Nei quattro giorni di apertura oltre 27 mila appassionate di hobby creativi (provenienti da tutta Italia e oltre confine) hanno visitato la ricca e frizzante manifestazione che, oltre ad una mostra sul patchwork, contava ben 7 Atelier creativi!

Oltre 1000 i corsi e le dimostrazioni presenti nell’area commerciale e negli Atelier, per permettere ad ogni appassionata di sperimentare o migliorare la propria conoscenza dei materiali e delle tecniche"

Non perdete la prossima edizione dal 21 al 24 Ottobre 2010 presso la Fiera di Vicenza.
Io ci sarò di sicuro.......anzi perchè non organizzare un super ritrovo?

Nessun commento:

Posta un commento