martedì 16 giugno 2009

CHI BEN COMINCIA....



Ecco a voi la prima creazione che sottopongo al vostro giudizio... anche se in realtà in ordine temporale è una delle ultime.

In realtà è la prima che ho avuto disponibile su formato digitale ed avendo fretta di mette finalmente qualcosa di PERLIFORME nel blog...TRAACK....ve l'ho piazzata subito.

PERIODO CREATIVO: aprile 2009

MATERIALE: perline nere medie, perline color nero e color giallo/oro piccole, perlina stile antico,chiodo e monachella.

3 commenti:

  1. potresti cominciare a dare un nome alle tue creazioni...magari la Breil vede il tuo blog e ti prende a lavorare li XD XD

    RispondiElimina
  2. IO NON LAVORO PER NESSUNO....SONO UN'ARTISTA' INDIPENDENTE :)
    CMQ AVEVO PENSATO ANCHE IO DI DACI UN NOME, SOLO CHE NON L'HO SCRITTO PERCHE' L'UNICO CHE MI ERA VENUTO IN MENTE è LEGATO ALLA PERSONA A CUI L'HO REGALATO "ADO STYLE"....NON MI SEMBRAVA IL CASO....E NON RIDERE

    RispondiElimina
  3. Hei ele!!! Questi orecchini mi piacciono un sacco!! =) complimenti...!
    Clau*

    RispondiElimina