mercoledì 17 giugno 2009

LE UDITRICI DI PERLINE


Forse non lo sapevate ma le Perline sono esseri animati. Si si, loro respirano, pensano e si fanno la manicure esattamente come noi esseri umani. Ma soprattutto parlano. Parlano tra loro e parlano con noi. Ora vi domanderete: "ma perchè io non le sento".
In realtà solo le persone particolarmente sensibili, capaci di mettersi in ascolto delle Perline, sono in grado di ascoltarle. ed è questo che spiega la figura meditativa delle presentazione del blog: è una Uditrice di Perline (piccola nota: in fase evolutiva alle Uditrici sono cresciute delle corna lunghe e sottilissime per infilarci le perline e fissare i fili del lavoro)!
E poi ovviamente sono le Perline stesse a decidere chi ispirare con i loro sussurri creativi.
Il mese scorso, mentra una Perlina mi diceva mettimi a destra, mentre l'altra mi diceva fissami meglio, e mentre un' altra ancora protestava perchè non voleva stare in una collana.....mentre mi riempivano di chiacchiere ne è uscita la mia ultima opera.
PERIODO CREATIVO: Maggio 2009
MATERIALE: Filo di rame finissimo, perline piccole, bianche, trasparenti e nere, perline medie violette, perla grande nera e immancabile monachella.

1 commento: