domenica 24 gennaio 2010

ORECCHINI CRISMA


NOME:Orecchini Crisma
PERIODO CREATIVO:Ottobre 2009
MATERIALE:Fil di ferro, perline piccole binche e nere, argentoni piccoli tondi, argentone grande a fiore, goccia bianca e monachella.
CURIOSITA': Quando i particolari fanno la differenza! A volte basta davvero poco. Era la vigilia della cresima di mio cugino ed il mio abbigliamento era già bello deciso, quando il tempo mi diventa nemico e il mio abitino diventa troppo leggero per una giornata di pioggia e vento. Che fare? Il pantalone nero intramontabile era già nell'armadio, riesco a comperarmi una magliettina dotata di finto cinturone sbrilluccicoso in un pomeriggio di shopping....che io odio! E Poi? Mancava un particolare tutto mio, che mi facesse sentire speciale. Mi tuffo nella mia Magica Scatola Perlinosa e ne esco con questi orecchini!

Nessun commento:

Posta un commento