sabato 2 gennaio 2010

QUESTA VOLTA FACCIO SUL SERIO

Prima di tutto vi faccio TANTI TANTI TANTI TNATI TANTI AUGURI PER IL NUOVO ANNO.

Si sa che la fine d un anno porta al classico momento dei bilanci personali.
Anche noi Perlinaie, anzi, soprattutto Noi, in quanto dotate di una sensibilità particolare, approdiamo a questo drammatico momento.

Così bilanciando il mio anno mi sono resa conto che negli ultimi mesi ho abbandonato qualcosa....e non si tratta di un animale domestico, nè di un vecchieto.

Ho iniziato questo blog un po' per caso, perchè me lo ha proposto mio cognato, e poi a causa del nuovo lavoro e della stanchezza che portava con sè....PUF! D'un tratto l'ho abbandonato.
L'ho vista come una sconfitta, una bella cosa lasciata svanire.....è no!
Questa volta mi ci butto a capofitto.

QUESTA VOLTA FACCIO SUL SERIO!
PERPARATEVI AD ESSERE INVASI DALLE MAGICHE PERLINE CHE FORMANO IL MIO ESERCITO DI GIOIELLI.

ED IO SARO' IL COMANDANTE IN CAPO DI QUESTA TERRIBILE ARMATA......

..... AI POSTI DI COMBATTIMENTO..................e......... BUONO SPERLINAMENTO A TUTTI!

Nessun commento:

Posta un commento