sabato 18 settembre 2010

Pensiero di Volo


Salve a tutti Sperlinai di passaggio.
Come avete notato sono stata un po' latitante....in effetti a ferie finite il tempo che resta non è molto, ma sono qui per assicurare l'aggiornamento del mio spazio perlinoso anche per settembre.

NOME: Pensiero di Volo.
PERIODO CREATIVO: Settembre 2010.
MATERIALE: Perline piccole rosse e giallo pastello + mitico fil di ferro.
CURIOSITA': L'anno scorso ho ricevuto una bomboniera di una laurea nella quale le decorazioni erano realizzate in perline. Così ho pensato perchè non provarci con il mio solito stile. Questo è quello che ne è uscito. Ho pensato di applicarlo al regalo che oggi darò alla mia amica per la sua laurea. Vi saprò dire se avrà successo.

Buono Sperlinamento a Tutti.

Nessun commento:

Posta un commento