sabato 18 settembre 2010

PROSSIMAMENTE SU QUESTO BLOG..........



Come avevo promesso qualche tempo fa sta per arrivare una nuovissima sezione di questo blog perlinoso, non dedicata alle perline, ma ad un'altra delle mie più recondite passioni: COLLEZIONARE BUSTINE DI ZUCCHERO.
Quelle dell'immagine non sono mie, si tratta di un semplice collage tratto da internet.
La mia collezione è il frutto di una raccolta che dura fin dalla mia infazia ed è un concentrato di emozioni. Non avendo mai tenuto a catalogarle mi capita il più delle volte di non ricordare da dove provengono o chi me le ha regalate.
Ma so che quelle bustine sono state donate da persone a cui tengo o che tengono a me o almeno che mi volevano bene in passato. Nei loro viaggi e nelle loro uscite avevano un pensiero per me e per le mie bustine, quindi un grazie a tutti coloro che hanno contribuito a costruire questo patrimonio di affetti ed emozioni.


Buono Sperlinamento zuccheroso!

N.B. Le bustine devono essere rigorosamente chiuse.

1 commento: