giovedì 23 febbraio 2012

A volte ritornano



C'era una volta una Passione alla quale veniva dedicato molto Tempo. Poi venne il Lavoro che si prese tutto il Tempo e l'Ispirazione.
Infine venne la consapevolezza che il Tempo stava passando inesorabilmente e sarei stata io a dover decidere a chi, come e quando affidarlo.
Vi dedico questi biscottini....ma soprattutto li dedico alla mia nipotina che oggi li ha assaggiati e soprattuto ne ha inaugurato l'impasto con una bella ditata dopo l'iniziale diffidenza.

1 commento:

  1. Quando sei cosí sentimentalmente realistica e penso che sei la mia sorellina mi commuovo sempre. Non riesco a capire come due sorelle possano essere così diverse. Sono tanto fiera di te e un po' meno di me! Ti voglio bene e continuerò a sostenerti nei tentativi di fare della tua passione qualcosa di più di un semplice passatempo.
    Sono contenta di aver assistito alle creazioni di ieri e di averle assaggiate ... Nonostante fosse passato tanto tempo dalle ultime infornate i biscotti erano eccezzionali. Spero che ne sforni altri al più presto ... Emma non vede l'ora di mangiarne ancora.
    Baci e buona notte sister nonché zi'

    RispondiElimina